News Hunkeler Innovationdays: posticipati al 2023

Hunkeler Innovationdays: posticipati al 2023

Hunkeler.it è spiacente di aver appreso, e di dover comunicare che gli “Hunkeler Innovationdays”, inizialmente previsti per il mese di Febbraio 2022, sono stati ufficialmente posticipati di un anno.
Il nuovo appuntamento è previsto per il 2023, dal 27 febbraio al 3 marzo.

Gli organizzatori della casa madre Hunkeler AG hanno dovuto prendere atto dell’incertezza e dell’impossibilità di prevedere come sarà la situazione generale in quel periodo rispetto al Covid 19, visto che gli spostamenti tra un paese e l’altro sono già molto difficoltosi.

La grande fiera, ormai da anni punto di riferimento del settore e luogo centrale nel quale poter fruire di una panoramica variegata e multisettoriale delle soluzioni più innovative e degli ultimi sviluppi nella stampa digitale e nel finishing, dovrà attendere il 2023.

Per rispetto dei Partner, degli espositori, dei distributori e di tutti i visitatori che pur volendo avrebbero avuto difficoltà a presenziare il grande evento, è stata presa la decisione più adeguata per tutti.

Di seguito una parte della lettera ufficiale, inviata dal Presidente Stefan Hunkeler:

Anche se i padiglioni espositivi sono quasi al completo, abbiamo deciso a malincuore di posticipare HID22 di un anno al 2023.
Dopo aver valutato tutte le opportunità e i rischi e dopo intense discussioni con i nostri maggiori partner ed espositori, abbiamo concluso che le incertezze e i rischi associati dovuti a Covid-19 sono semplicemente troppo grandi.
La situazione generale per il prossimo febbraio è difficile da valutare e prevedere.
Vediamo continue difficoltà per gli spostamenti, soprattutto per i clienti e gli espositori che vogliono venire in Svizzera da regioni più lontane. In qualità di organizzatori, siamo alla mercé di eventuali modifiche alle normative da parte delle autorità e non possiamo pianificare in modo vincolante. Abbiamo aspettato fino all’ultima data di cancellazione possibile definita, il cosiddetto punto di non ritorno, quattro mesi prima dell’inizio dell’evento.
Per noi è importante prendere decisioni in tempo utile in modo che tutte le persone coinvolte possano prepararsi al rinvio di Hunkeler Innovationdays senza aver già sostenuto costi elevati“.

Ci vediamo dal 27 febbraio al 3 marzo 2023, per quelli che si preannunciano come i più attesi Hunkeler Innovationdays di sempre.

Hunkeler.it parteciperà con grande entusiasmo, per garantire ai clienti italiani la massima efficienza e performance delle migliori soluzioni Hunkeler.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.