News Hunkeler Digital Print Finishing : le nuove brochure italiane

Hunkeler Digital Print Finishing : le nuove brochure italiane

Hunkeler.it è lieta di comunicare la stampa delle nuovissime brochure “Digital Print Finishing“, in italiano.

Già debitamente dettagliate e distribuite in inglese a livello internazionale, sono arrivate nella nuova versione, nella nostra lingua, con il fine di condividere descrizioni, dettagli e approfondimenti con il mercato nazionale a cui ci rivolgiamo.



Cosa viene spiegato all’interno?

Si tratta di brochure di alto profilo, che rispecchiano l’eccellenza Hunkeler anche nella produzione di tali brochure informative su prodotti e servizi.

Le brochure, di 28 pagine, esplica in modo più che approfondito quali sono i servizi e le peculiarità dei prodotti Hunkeler nei settori di applicazione interessati. Dalla stampa per il transazionale e il transpromo, al direct mailing, all’editoria, garantendo un workflow manageriale di alto livello, un’assistenza garantita e un sistema di controllo e tracciamento dedicato.

L’introduzione descrive un nuovo modo di stampare su carta, con un approccio che abbandona gli schemi produttivi tradizionali.
“La tecnologia consente processi rapidi ed efficienti riduce i costi di manodopera e velocizza i tempi di consegna. Cambia anche il modo in cui i fornitori di servizi, gli stampatori commerciali, le aziende di direct mailing e gli editori lavorano la carta. Oggi la produzione di stampati è un processo totalmente flessibile che offre nuove e affascinanti opportunità mai immaginate prima”.

La new generation 8 è una linea innovativa, con una tecnologia progettata

La stampa digitale è molto più che un nuovo modo di stampare su carta, è un approccio “on demand” che abbandona gli schemi produttivi convenzionali. La tecnologia consente processi rapidi ed efficienti, riduce i costi di manodopera e velocizza i tempi di consegna. Cambia anche il modo in cui i fornitori di servizi, gli stampatori commerciali, le aziende di direct mailing e gli editori lavorano la carta. Oggi la produzione di stampati è un processo totalmente flessibile che offre nuove e affascinanti opportunità mai immaginate prima.


Con la New Generation 8, Hunkeler presenta la sua nuova linea di prodotti. La nuova tecnologia è progettata in modo coerente per i sistemi di stampa digitale a colori ed elabora nastri di carta fino a 22,5 pollici di larghezza (570 millimetri) a una velocità del nastro fino a 180 metri al minuto. La Generation 8 è pronta per le future generazioni di stampanti digitali ad alte prestazioni. 
Offre sezioni a formato variabile, modifica dei modelli di punzonatura e perforazione e raccolta flessibile di fogli, fogli o segnature piegate sono solo alcuni dei processi di finitura controllati dinamicamente.

Qual è lo scopo di questo prodotto?

La Generation 8 è stata sviluppata appositamente per i rispondere alle richieste della stampa commerciale. I moduli elaborano delicatamente prodotti di stampa a colori su carte patinate e non patinate, dalle grammature leggere a quelle pesanti.
Il sistema modulare comprende i moduli svolgitori e avvolgitori UW8 e RW8 (produzione roll-to-roll), il modulo di fusione del nastro WM8 con taglio e unione, la piegatrice del nastro WF8 (opzionale con dispositivo di fusione), la perforatrice dinamica DP8 per il taglio dinamico longitudinale e perforazioni trasversali e punzonatura dinamica DP8, il modulo di taglio CS8 con taglio longitudinale e cilindro di taglio trasversale singolo o doppio, il modulo di impilamento LS8 con dispositivo opzionale di sfalsamento del foglio SE (per lo sfalsamento laterale di fogli singoli nelle pile durante produzione) e la consegna del foglio B2 LS8-30.

Hunkeler.it è dealer in Italia di servizi e prodotti Hunkeler Ag, Kern Ag e Kern Ag.

Tramite l’offerta di soluzioni adatte per ogni settore di riferimento,  HUNKELER.IT garantisce integrazioni tra sistemi di elaborazione della carta e un’altissima qualità dei processi, rispettando la richiesta continua di prodotti sempre più personalizzabili e performanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.