News Hunkeler Innovation Days 2022: l’evento da non perdere
innovation-days-2022

Hunkeler Innovation Days 2022: l’evento da non perdere

Fin dalla sua nascita, l’azienda svizzera Hunkeler AG ha pensato bene di aprire il proprio contesto innovativo e tecnologico a tutti i mercati di riferimento. Così, sono nati gli Hunkeler Innovation Days: un appuntamento fissato ogni due anni, ben presto divenuto lo scenario mondiale dove vengono mostrate novità, prodotti e ultimissime soluzioni nella digital printing industry.

L’evento era prima rivolto ad un pubblico selezionato, per poi espandersi anno dopo anno a livello internazionale e vantare la presenza di circa 6500 visitatori, provenienti da ben 100 paesi in tutto il mondo.

Tuttavia, gli Hunkeler Innovationdays hanno saputo mantenere il loro carattere unico, riunendo esperti del settore, tra produttori, fornitori e distributori in un unico luogo, offrendo una panoramica variegata e multisettoriale delle soluzioni più innovative e degli ultimi sviluppi nella stampa digitale e nel finishing.

L’evento rappresenta infatti il fulcro mondiale del settore della digital printing industry ad alte prestazioni.

hunkeler-innovazione

A causa della pandemia da Covid 19, gli Innovation Days inizialmente previsti per il 22-25 febbraio 2021 sono stati posticipati di un anno: l’appuntamento è per i giorni dal 21 al 24 febbraio 2022. Tale decisione è stata presa in stretto accordo con tutti i vari partner fieristici di stampa e finitura.


La quattordicesima edizione degli Hunkeler Innovation Days si svolgerà nel Centro fieristico di Lucerna (Svizzera), contesto perfetto per una fiera internazionale di così grandi proporzioni.


Col passare degli anni, edizione dopo edizione, la manifestazione ha saputo riunire professionisti, esperti e neofiti dell’industria della stampa digitale, innalzandolo di fatto a punto di riferimento mondiale, una realtà ampiamente conclamata e riconosciuta da espositori, partecipanti e stampa specializzata.
Ancora una volta, l’élite mondiale dell’elaborazione carta nella digital printing industry si riunirà volta per presentare le numerose innovazioni e gli ultimi sviluppi nella stampa digitale e in tutti i settori ad essa collegati.


Informazioni tecniche: la registrazione per i visitatori potrà essere effettuata fin dall’inizio di ottobre 2021.

Per queste ed altre info:

contatti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *