News Kern Open House 2021: tutte le novità
kern

Kern Open House 2021: tutte le novità

Kern Open House 2021

L’evento che stavamo aspettando è alle porte: Kern Open House si svolgerà dal 27 al 30 aprile 2021, durante il quale verrà presentata l’intera gamma di prodotti Kern e le ultimissime novità tramite il lancio della piattaforma digitale!

Le modalità di partecipazioni previste saranno due: la prima, in presenza a Konolfingen, in Svizzera, dove ospiti selezionati potranno visitare in tutta sicurezza stand fornitisismi, macchine, ed assistere dal vivo all’eccellenza del settore.

Visto il periodo delicato, l’evento potrà essere seguito comodamente anche virtualmente, stando seduti nella poltrona di casa o dall’ufficio.
Kern Open House 2021 rappresenta un’opportunità unica per tenersi aggiornati sull’evoluzione di inserting e packaging technology.
I quattro giorni saranno impiegati per fornire aggiornamenti e dimostrazioni sulle quattro business unit di Kern: Kern Mail,  Kern Pack, Kern Terminal e Kern Service.

Chi non potrà assistere dal vivo alle evoluzioni che interessano nello specifico questi settori di produzione potranno assistervi previa registrazione anche live streaming.

In un ambiente piccolo e rilassato, avrete l’opportunità per quattro giorni di conoscere l’intero portafoglio di prodotti Kern e di scambiare esperienze.

kern

Le novità dal mondo Kern

Attenzione particolare sarà dedicata alla Kern 3200: insieme alla Kern 1600 hanno già riscontrato un grande successo. Di fatto il nuovo sistema di inserting multiformato ad alte prestazioni rappresenta l’ultimo tassello, che completa la nuovissima piattaforma d’imbustamento firmata Kern.

Cosa contraddistingue il nuovo prodotto Kern 3200? Il modulo d’inserimento, d’innovativa concezione: di fatto l’inserter è l’unico sistema di questa classe che può essere dotato di un alimentatore a buste. In questo modo, il sistema è in grado di elaborare differenti buste, programma per programma, senza che l’operatore debba apportare alcuna modifica.

I riflettori saranno puntati anche sul sistema multiformato automatico PackOnTime 2box: di cosa si tratta? Una vera e propria rivoluzione nel settore, in quanto rappresenta la soluzione ideale per gestire l’aumento di ordini da spedire, in modo rapido ed efficiente. L’imballaggio viene confezionato con dimensioni su misura, richiedendo minor utilizzo di cartone dei pacchi tradizionali, nessun utilizzo di plastica, né di cuscini d’aria riempitivi o polistirolo che troppo spesso riempie i vuoti dei pacchi tradizionali, andando ad impattare meno sull’ambiente perché riduce notevolmente il carbonio rilasciato.

Un altro punto da sottolineare sarà rappresentato dagli Smart Terminal 24/7 in area logistica: oltre a numerose dimostrazioni applicabili a differenti tipologie di servitori, visitabile tramite un tour, dopo il quale ogni visitatore potrà ritirare il proprio regalo, confezionato dal sistema Packontime, presso la stazione di ritiro utilizzando il proprio codice QR personale.  Infine sarà presente all’evento una vera e propria dimostrazione del servizio assistenza Kern: Grazie a una rete di vendita e assistenza mondiale, il Gruppo Kern può garantire un supporto rapido e tempi di risposta più brevi, garantendo affidabilità operativa dei sistemi con una gamma completa di pezzi di ricambio, disponibili in tutto il mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.